Cerca
Close this search box.

XIX edizione del Festival Art&Musica il 23 e 24 giugno a Piandiscò. Annunciata la line-up

Torna con la sua XIX edizione il Festival Art&Musica a Pinadiscò, venerdì 23 e sabato 24 giugno in Piazza Indipendenza, con una line up musicale variegata, fresca, rinnovata e che incontra i gusti più disparati. Una due giorni di concerti live, dj set, mostre e street food.
Art&Musica ha già annunciato la line-up completa sui propri canali ufficiali social.
Confermati gli headliner delle due serate, rispettivamente i Management per il venerdì 23 e Arssalendo, per il sabato 24. Saranno poi protagonisti: Deschema, Anna Carol e TOB. Il venerdì 23 sarà chiuso con un tuffo negli anni ’90 con il Dj set di Mr Leo e Fabio Donati e il sabato notte con Masai Dj.
“Quest’anno – fa sapere la Associazione Culturale Art&Musica – la scelta dei gruppi che si esibiranno denota un importante cambio di rotta e abbraccia generi variegati. Una scommessa che vede coinvolti Arssalendo e Anna Carol, artisti presenti quest’anno al MiAmi festival di Milano, ma che dà spazio anche a gruppi del territorio valdarnese, perchè obiettivo dell’Associazione è anche quello di creare un festival che sia occasione di incontro e condivisione con tutta la comunità, uno spazio per esprimersi e per fare delle buona musica”.
Durante la due giorni sarà allestita anche una mostra fotografica e pittorica, sarà poi allestito il bar gestito dall’Associazione e saranno presenti food truck per poter cenare durante la due giorni di festival.
Il festival Art&Musica è a ingresso gratuito ed è organizzato dall’Associazione con il Patrocinio del Comune di Castelfranco Piandiscò ed il Contributo della Banca del Valdarno (BCC).

Articoli correlati