Discoteca Nirvana. Un novembre pieno di novità, eventi e super ospiti. Si comincia questo sabato con Merk & Kremont

I DJ Merk & Kremont

Le grandi serate alla Discoteca Nirvana continuano, tra tante novità, eventi ed ospiti di prestigio. Si comincia questo sabato 18 novembre con Merk & Kremont, duo musicale house milanese formato da Federico Mercuri e Giordano Cremona. I due quest’anno sono stati presenti anche al Festival di Sanremo nella serata dei duetti con Paola e Chiara con il singolo Furore, disco d’oro ed inoltre sono stati inseriti in Forbes tra i 30 personaggi musicali under 30 e leader di maggior impatto del futuro. Merk & Kremont con oltre 40 dischi di platino ottenuti per le loro produzioni e con la hit “Marianela” che nel 2022 ha avuto più di 50 milioni di streaming su Spotify, sono pronti a far ballare la Discoteca Nirvana questo sabato 18.

Nella serata di venerdi 24 novembre debutterà il nuovo format “Alcatraz” alla Discoteca Nirvana, con musica techno ed elettronica che si svolgerà di venerdì.
Per l’occasione, venerdi 24 novembre ospite in via delle Cave 100 a Terranuova, sarà Markantonio, uno dei DJ, producer e label manager più influenti della scena techno napoletana. Con il suo stile unico e la sua passione contagiosa, Markantonio, vero e proprio maestro nel creare atmosfere coinvolgenti e inebrianti, è riuscito a conquistare numerosi palchi importanti come Awakenings e i migliori club di Ibiza. I suoi set sono un viaggio emozionale attraverso ritmi pulsanti, bassi profondi e melodie ipnotiche. I suoi brani sono stati pubblicati su importanti etichette discografiche internazionali, guadagnando il supporto di artisti di fama mondiale.
Nel mese di dicembre poi in programma il consolidato format dedicato alla musica reggaeton che cambierà marcia. La Discoteca Nirvana si trasformerà di nuovo in un caldo palcoscenico per il reggaeton con ritmi travolgenti, un famoso DJ guest e ballerini che renderanno la serata un’esplosione di energia latina.
Non è finita qui! Torna infatti la musica afro by Afroevents che proprio a dicembre festeggerà i suoi 20 anni di attività. Un format classico della Discoteca Nirvana apprezzatissimo dalle vecchie e nuove generazioni del Valdarno. Insomma un programma variegato e per tutti i gusti!

La proprietà della Discoteca Nirvana ringrazia il pubblico che nel corso di questi anni ha dimostrato affetto e rispetto degno di nota nei confronti del locale, congratulandosi con le nuove generazioni che stanno contribuendo a rendere speciali gli eventi.
“Il Nirvana – spiega il DJ valdarnese Luca T – si conferma infatti un grande contenitore di musica, come del resto, è sempre stato. Un abbraccio di vari generi, dal reggaeton al rock, dall’afro alla techno e alla musica commerciale”.
Dunque grandi eventi tutte le settimane in una delle discoteche più iconiche del Valdarno, con l’apporto fondamentale dei ragazzi dello Sky Staff.
Restate quindi aggiornati sulle pagine social (Facebook e Instagram) della Discoteca Nirvana per essere sempre informati sulle ultime novità, ospiti speciali e sorprese che renderanno ogni serata al Nirvana un’esperienza indimenticabile!

Articoli correlati