Tra Street Food ed eventi prosegue, per tutti, l’estate del Beta Bar

Da giugno a settembre il Valdarno ha una certezza per le sue serate estive: è il BetaBar di Terranuova Bracciolini, luogo di ritrovo per tutte le fasce di età e per tutte le persone del Valdarno. In fondo lo dice anche il loro slogan: “Soprattutto per molti, soprattutto per tutti”.

Come è cominciata questa stagione al Beta Bar?

“Iniziare la stagione e vedere che il nostro locale ritorna ad essere vissuto sette giorni su sette da persone di tutte le età è per noi motivo di grande felicità. Alla base del nostro percorso c’è il desiderio di un posto che possa permettere a tutti di sentirsi inclusi, un luogo in cui tutti possano trovare il proprio spazio e dove ognuno possa trovare qualcosa che  permetta di passare serenamente il proprio tempo libero, tra le nostre proposte di Cibo, Drink, Eventi e Concerti”.

Quali novità ci aspettano nella vostra Piazzetta dello Street Food, è vero che è in arrivo un food truck di cucina Giapponese?

“Dal 12 Luglio in poi avremo un sacco di novità nella nostra piazzetta.
Oltre alle presenze fisse di MARE MARE con specialità di pesce e O’FRITT N GUOLL con pizze fritte e specialità napoletane si altereranno molte realtà.
Avremo FUORI POSTO con i suoi deliziosi Hamburger e le sue Tigelle, PANUNTO con Lampredotti e Salsicce e dal 17 Luglio per tre settimane una vera chicca.
UKIYO, il primo street food giapponese d’Italia, arriverà al Beta Bar proponendo un menù di prelibatezze dal paese del sol levante.
Avremo inoltre il 13 Luglio una serata con bracieri accesi e grigliate miste ed alcune degustazioni di vino naturale direttamente con i produttori. Come sempre dal lunedì alla domenica dall’ora dell’aperitivo, passando per la cena fino a chiusura è possibile gustare le prelibatezze dei food truck”.

Prossimi eventi?

“Il 15 Luglio avremo il BBeach Trash Party, il 21 Luglio Ray Daytona and the Googoobombos e il 28 Luglio uno dei nostri marchi di fabbrica, la SILENT DISCO; una discoteca silenziosa con 3 dj in contemporanea ed una cuffia singola per ogni partecipante.
Abbiamo anche annunciato il nostro ospite di punta: venerdì 25 Agosto sul palco del BB salirà ALAN SORRENTI, icona della musica italiana e autore di successi come “Figli delle Stelle” e “Tu sei l’unica donna per me” . Insieme alla parte musicale proseguono anche le attività per i Bambini Fino alla prima settimana di Agosto ogni mercoledì con la Baby Dance e in più Martedì 17 Luglio uno spettacolo di trampolieri e artisti di strada con la compagnia di Circo Improvviso”.

Articoli correlati