Pallavolo Serie D. La Volley Arno continua a vincere e vola in classifica

Vince ancora la Volley Arno nella trasferta di Castiglion fiorentino battendo per 3-0 la formazione del Cassero Volley. Grazie a questo risultato, non si interrompe la scia di cinque successi consecutivi, su sei partite disputate, che valgono ben 14 punti in classifica ad una sola lunghezza dalla coppia di testa Certaldo e Chianti Volley.
Le ragazze di Mister Sala non erano partite nel migliore dei modi, in un primo set che le vede lottare punto a punto contro le agguerrite avversarie, ma che riescono a chiudere ai vantaggi con il punteggio di 26-24. Nei due set successivi si alzano i ritmi e la Volley Arno impone il proprio gioco spingendo di più in attacco e facendo definitivamente suo il match con una doppia affermazione per 25-17, sia nel secondo che nel terzo set.

Una vittoria fondamentale che sorride alla classifica e al morale della squadra donando sempre più consapevolezza di poter stare nelle zone alte e competere per i primi posti del girone. Il prossimo cerchio rosso sul calendario è quello di Sabato 25 novembre quando, alle ore 18.00, sarà la volta dello Sporting Gau Arbia, con la Volley Arno in cerca di ulteriori conferme davanti al proprio pubblico.

Articoli correlati