Cerca
Close this search box.

Sangiovannese. Presentato Marco Bonura. Sarà lui a guidare il Marzocco

Riproduci video

Nella mattinata di oggi, nella sala stampa dello stadio Virgilio Fedini, la Sangiovannese ha presentato il nuovo allenatore Marco Bonura. Il neo mister del Marzocco arriva da una stagione non del tutto fortunata sulla panchina del Sansepolcro ma, come hanno confermato il presidente Maurizio Minghi e il direttore generale Giuseppe Morandini, ha tutte le carte in regola per aumentare il valore e il livello tecnico della squadra. Dopo l’introduzione di Minghi, ricordando il periodo difficile a causa della sconvolgente scomparsa di Marco Merli e la volontà di ripartire ponendosi obiettivi importanti, ha preso la parola il direttore generale Giuseppe Morandini che ha mostrato tutta la sua volontà di voler migliorare sotto vari aspetti ciò che di positivo si era visto nella parte finale della scorsa stagione.

 

 

Quanto al nuovo mister, che già conosce bene l’ambiente azzurro da calciatore, avendo vestito la maglia della Sangiovannese negli anni 2000, si è detto soddisfatto e motivato per riportare entusiasmo e gioia ad una piazza importante e calda come questa. La conferenza stampa è stata conclusa dall’intervento di Francesco, uno dei due figli di Marco Merli, che ha voluto dare un augurio e un benvenuto speciale al nuovo tecnico.

IN ALTO LA CONFERENZA STAMPA CON LE PAROLE DEL PRESIDENTE MINGHI, IL DIRETTORE GENERALE MORANDINI E IL NUOVO ALLENATORE BONURA

Articoli correlati