Cerca
Close this search box.

Più di 300 persone alla cena per “Francesco Carbini Sindaco”. Il candidato: “Partecipazione eccezionale”

Venerdì sera, a Villa Santa Maria, si è tenuta la prima cena elettorale a sostegno della candidatura di Francesco Carbini a sindaco di San Giovanni Valdarno. La partecipazione, come hanno sottolineato gli organizzatori, è stata eccezionale, con circa 300 commensali. Nell’occasione Carbini ha illustrato gli obiettivi del programma amministrativo per la città.
“San Giovanni – ha detto – deve tornare a rivestire il ruolo di guida del Valdarno, come vuole la sua storia. Occorre ricreare un senso profondo di appartenenza, un senso di comunità e di coesione che, negli ultimi dieci anni, le amministrazioni PD hanno completamente tralasciato. Nella nostra visione – ha continuato – San Giovanni torna grande se viene guidata da un’amministrazione competente, capace di stare vicina ai cittadini, di proporre iniziative concrete per lo sviluppo, per intercettare finanziamenti sovracomunali e, finalmente, in grado di occuparsi del decoro e dell’ordinaria amministrazione della città”.
Intanto la coalizione a sostegno di Carbini ha organizzato una serie di incontri pubblici. Questa sera il candidato prenderà parte all’iniziativa sulla Discarica di Podere Rota, sempre a Villa Santa Maria, in programma alle ore 21.00. Domani, martedì 7 maggio sarà presente al mercato del Bani e mercoledì 8 a quello di Ponte alle Forche. Ed ecco gli altri appuntamenti:

Giovedì 9 maggio Bani, Piazza Darwin ore 21.00
Sabato 11 maggio Mercato Corso Italia ore 10.00-12.00
Lunedì 13 maggio Oltrarno, piazza della Pace ore 21.00
Martedì 14 maggio Mercato del Bani ore 10.00-12.00
Mercoledì 15 maggio Mercato Ponte alle forche ore 10.00-12.00
Mercoledì 15 maggio Vacchereccia – Melograno ore 18.30

Articoli correlati