Cerca
Close this search box.

Addio a Walter Gosi. Un altro lutto per la comunità sangiovannese

E’ morto nelle ultime ore a soli 63 anni Walter Gosi (“Veloce”), sangiovannese, molto conosciuto in città soprattutto nel quartiere del Calambrone. Un impegno, il suo, sempre rivolto alla comunità per la comunità: dalla politica allo sport e alle tante serate animate alla “Perla”.
Ed insieme a tutto questo la passione sportiva: prima da sportivo militante nella vecchia società ciclistica della Marzocco, poi in veste di tifoso sugli spalti a non perdersi mai e diciamo mai…una partita o un semplice allenamento degli azzurri.
La città attonita in questa domenica primaverile saluta un altro suo personaggio conosciuto e benvoluto, un altro doloroso lutto dopo quelli di Aldo Rossi, Ivo Vanni, Marcello Sterbini e Lido Forni, solo per rimanere nell’ambito sportivo .
Alla moglie Marisa ,alla figlia Azzurra (nome non casuale) ed al fratello Sauro, per anni collaboratore del club del Marzocco va il nostro più sincero abbraccio nel ricordo del carissimo Walter che ci ha lasciati troppo troppo presto.
Intanto nel tardo pomeriggio parole di cordoglio sono state espresse dalla Sangiovannese. “Ci stringiamo al dolore della famiglia Gosi per la perdita di Walter, persona fantastica e grandissimo tifoso azzurro – ha scritto in una nota – . Al fratello Sauro e a tutti i familiari vanno le più sincere condoglianze da parte di tutto il movimento calcistico sangiovannese”.

Articoli correlati