Cerca
Close this search box.

Gianmarco Brandini. Una giovane vita stroncata. Aveva giocato a Terranuova e nella Bucinese. Adesso era alla Fulgor Castelfranco

Riproduci video

“R.i.p. Brandini Gianmarco”. Con questo semplice post apparso sulla pagina Facebook della Fulgor Castelfranco la società valdarnese ha ricordato Gianmarco Brandini, il 21enne terranuovese morto la notte scorsa a seguito di un gravissimo incidente stradale alla Penna. Gianmarco, però, aveva indossato anche altre casacche. Partito nelle giovanili a Terranuova, in biancorosso aveva giocato nei Giovanissimi. Poi, nel 2016, l’approdo a Bucine, dove, sotto la guida tecnica di Mulinacci, vinse il campionato allievi A. Poi passò alla Juniores e successivamente alla prima squadra, dove segnò anche due reti. Nella stagione 2020-2021 il prestito temporaneo alla Fulgor Castelfranco, per una nuova avventura calcistica. In gialloblù, quest’anno, nel campionato di prima categoria, ha giocato due partite lo scorso mese di ottobre, prima che la pandemia fermasse il calcio. In casa con l’Incisa e a Colle Val d’Elsa. Era un centrale difensivo. Oggi lo piangono in tanti. Una giovane vita stroncata nel pieno degli anni.
“La Polisportiva Bucinese si unisce al dolore della famiglia Brandini per la prematura scomparsa di Gianmarco – ha scritto la società valdarnese in un post su Facebook -. Un ragazzo che abbiamo visto giocare nel nostro settore giovanile e nel campionato di Promozione.>Non ci sono parole di fronte a una tragedia simile. Un caro abbraccio alla sua famiglia da parte di tutti i dirigenti e degli sportivi bucinesi”.

Articoli correlati