Cerca
Close this search box.

Reggello. Il Sindaco chiude dall’8 al 13 marzo la scuola media “Guerri”. Aperti tutti gli altri istituti in Valdarno Fiorentino

In Valdarno Fiorentino oggi si sono registrati 31 nuovi contagi, di cui 18 a Reggello e 13 a Figline Incisa. A seguito di questi numeri, decisamente in crescita, il Sindaco reggente Piero Giunti ha firmato un’ordinanza con la quale, a partire da lunedì 8 marzo e fino al 13 marzo, viene sospesa l’attività didattica in presenza nella Scuola Secondaria di primo grado (scuola media) “Massimiliano Guerri” di Reggello. Al momento gli altri istituti scolastici, Scuole Primarie e dell’infanzia, del territorio continueranno a svolgere regolare attività didattica in presenza. I dati forniti dalla Azienda USL Toscana Centro evidenziano infatti che all’interno degli altri plessi reggellesi al momento non ci sono criticità.
L’amministrazione comunale ha sottolineato che questa decisione, insieme a quella di vietare l’accesso ai parchi e aree pubbliche di Reggello fino al 14 marzo, è legata all’aumento di positivi di questi giorni, allo scopo di contenere l’epidemia da Covid-19 sul territorio.

Articoli correlati