Cerca
Close this search box.

Ruba lo scooter a un adolescente. Diciannovenne di Montevarchi arrestato a Castelfranco Piandiscò

Ha minacciato e strattonato un adolescente per rubare lo scooter. E’ accaduto a Castelfranco di Sopra l’altra notte, al termine della serata di apertura delle festività del Perdono.
Un diciannovenne di Montevarchi è stato arrestato ai Carabinieri della caserma castelfranchese che lo hanno bloccato in sella al motorino appena sottratto al proprietario.
Il ragazzo, incensurato, ha avvicinato un diciassettenne che abita a Terranuova e prima con le parole e poi passando alle vie di fatto gli ha strappato di mano le chiavi ed è partito a tutta velocità verso Piandiscò.
Immediata la telefonata al 112 e i militari di Castelfranco hanno rintracciato il montevarchino nei pressi della vicina Piandiscò fermandolo con l’accusa di rapina.
Nella mattina di ieri il processo con rito direttissimo al Tribunale di Arezzo e il giudice ha convalidato l’arresto, rimettendo in libertà il giovane ma stabilendo per lui la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Articoli correlati

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 813