Cerca
Close this search box.

Ancora una vittoria per la Marzocco femminile. Battuta la Polisportiva La Cella

Dopo il successo ottenuto dalle giovanissime nell’ultima giornata di campionato giocata contro la capolista Lucchese Libertas, la prima squadra della Marzocco Calcio femminile ha ospitato in casa le ragazze della Polisportiva La Cella guadagnando ulteriori 3 punti preziosi ai fini della classifica generale.
La partita è stata equilibrata e combattuta grazie alle avversarie che sono notevolmente cresciute sul piano tattico rispetto al match giocato nel girone di andata in terra pisana.
La partita si è sbloccata al 45′ quando Alice Luchini ha risolto una mischia in area nata su potente punizione di Barbara Piluso; a nulla è valso il tentativo di una avversaria di spazzare la palla che oramai aveva già oltrepassato la linea di porta.
Nel secondo tempo tante emozioni su azioni di Rinaldi, Parameli e sempre Luchini, che sono sfilate di pochissimo a fil di palo oppure bloccate dell’estremo difensore giallo-blu, sempre presente sulla palla.
Con questa vittoria le azzurre consolidano in solitaria il 5°posto dietro al Rinascita Doccia a 6 punti, il Ghivizzano ad 8 e le capolista Monsummano e Libertas Lucchese.
Prossima partita a Porcari (Lu) contro la compagine del Calcetto Insieme.

Articoli correlati