Cerca
Close this search box.

Aquila pronta per la Vis Pesaro e a caccia del terzo risultato utile consecutivo

Riproduci video

Aquila alla ricerca del terzo risultato positivo in sequenza nella gara “casalinga” di Pontedera con la Vis Pesaro. Si giocherà alle 14.30 nella domenica che coincide esattamente con i 10 anni dalla prima partita disputata dopo la rifondazione dal club rossoblù, allora Audax Montevarchi, con lo Strada il 28 novembre 2011.
E di strada, da allora, il sodalizio valdarnese ne ha fatta davvero molta, riuscendo in soli due lustri a riportare la formazione maggiore in Lega Pro, con l’obiettivo dichiarato di rimanere in categoria puntando sui giovani.
In tal senso l’incontro con i pari classifica pesaresi, compagine accorta e che adotta un 3-5-2 fatto di contenimento e di rapide ripartenze, può consolidare le legittime ambizioni di salvezza e mettere punti in carniere a quattro turni dal giro di boa di metà percorso.
Non ci saranno novità tra gli aquilotti rispetto al primo tempo di Grosseto: restano in infermeria oltre a Biagi, gli infortunati Martorelli e Casiello e tra i 20 convocati mister Malotti porterà i giovanissimi della Primavera Senzamici e Poggesi.
Nella Vis, che il Montevarchi non affronta dal ’94/’95 e dai due successi in entrambe le sfide di quel torneo di C 2 culminato con il trionfo di Lugo, mancherà per squalifica il gioiellino di scuola torinista Federico Giraudo.
Arbitrerà Domenico Mirabella di Napoli, al primo anno in C e alla decima direzione stagionale.

Articoli correlati