Cerca
Close this search box.

Asl Toscana Sud Est. Nominati i primi direttori di dipartimento. Tra loro anche il valdarnese Massimo Mandò

Ci sono anche i valdarnesi Massimo Mandò, Patrizia Castellucci e Marco Becattini tra i nuovi direttori di dipartimento della Asl Toscana Sud Est nominati dai vertici aziendali. Particolarmente conosciuto il dottor Mandò, residente nel comune di Castelfranco Piandiscò. Sarà a capo del settore di cui è un grandissimo esperto, l’emergenza-urgenza. Un settore fondamentale per la sanità toscana e una grande soddisfazione per il professionista valdarnese. Per lui parlano i risultati. La centrale del 118 di Arezzo, di cui è stato a capo a lungo, funziona come un orologio svizzero e anche quando è stato messo a capo dell’emergenza-urgenza della vecchia Asl 8 si è fatto apprezzare. Senza dimenticare la grande campagna di diffusione dei defibrillatori in tutto il Valdarno e la Provincia di Arezzo, di cui il dottor Mandò è stato uno dei protagonisti. I direttori di dipartimento della mega Asl saranno in tutto tredici e l’annuncio è arrivato martedì scorso a Chianciano Terme, nel corso di un incontro a cui hanno preso parte 900 operatori della Asl Toscana Sud Est. Ecco i loro nomi e le aree di riferimento:

Nel primo gruppo troviamo: Emergenza Urgenza Massimo Mandò, Materno Infantile Flavio Civitelli, Oncologico Sergio Bracarda, Medicina interna e specialistica Carlo Palermo, Chirurgia Generale e Specialistica Pietro Paolo Bianchi, Cardio Neuro Vascolare Leonardo Bolognese, Diagnostica per immagini e Medicina di laboratorio Morando Grechi, Professioni infermieristiche e ostetriche Lorenzo Baragatti, Servizi sociali Patrizia Castellucci (foto in basso).

Nel secondo gruppo al Dipartimento Territoriale Anna Canaccini, Riabilitazione Lucia Lenzi, Salute Mentale e Dipendenze (con una suddivisione di competenze) Andrea Fagiolini e Marco Becattini. (Foto in basso)

[images_grid auto_slide=”no” auto_duration=”1″ cols=”three” lightbox=”yes” source=”media: 28970,28969″][/images_grid]

Articoli correlati