Cerca
Close this search box.

Carnevale e derby. A Montevarchi modifiche alla sosta e alla viabilità e divieti

In concomitanza con il Carnevale dei Ragazzi e con il derby tra Montevarchi e Sangiovannese, il comando di Polizia Municipale ha predisposto una serie di provvedimenti legati alla viabilità e alla vendita di bevande.
Nello specifico, per il Carnevale, domenica 4 e 11 febbraio e martedì 13 febbraio, giorni delle sfilate, dalle ore 12 alle ore 21 sarà vietata la circolazione e la sosta a tutti i veicoli in via Roma, via Cennano e piazza Varchi. Inoltre dalle ore 15 alle ore 18 sarà vietata la sosta e la circolazione dei veicoli anche su via Isidoro del Lungo e via Poggio Bracciolini. Per quanto riguarda Levane il giorno 11 febbraio dalle ore 8 alle ore 20 vietata la sosta e la circolazione a tutti i veicoli sul tratto di Via del Castello compreso tra il civico 21 e via Di Levane Alta per garantire lo svolgimento dello spettacolo “Arlecchino & Company” al centro pastorale.
E veniamo al derby tra rossoblù e azzurri. Dalle ore 10 alle ore 18 del 4 febbraio vietata la circolazione e la sosta a tutti i veicoli aventi massa complessiva superiore a 3,5 t. ed agli autobus, nell’intera area di parcheggio di piazza Allende. Sarà inoltre vietata la sosta a tutti i veicoli su via Unità d’Italia nella parte compresa tra via Gramsci e piazza Allende. Vietata inoltre la sosta sul lato sinistro, direzione di marcia consentita, e la circolazione, a tutti i veicoli su via Gramsci nel tratto compreso tra via Martiri della Libertà e via S. Tani. La circolazione sarà vietata anche in via B. Buozzi, via Don Minzoni e via Martiri della Libertà.
Per quanto riguarda invece la vendita ed il consumo in spazi pubblici di bevande in contenitori di vetro e lattine, il 4 febbraio, in concomitanza con il derby, dalle ore 10 alle 21 sarà vietata l’introduzione la vendita ed il consumo nei luoghi pubblici, di bevande di qualsiasi genere compresi gli alcoolici in contenitori di vetro e lattine nel centro abitato del capoluogo.
I giorni 11 e 13 febbraio tale divieto sarà in vigore dalle ore 13 alle 21 in in p.zza Vittorio Veneto, piazza Mazzini, via Roma, piazza Umberto I, piazza Varchi, piazza Magiotti, via Poggio Bracciolini, via Isidoro Del Lungo, via Cennano, piazza Garibaldi ed i vicoli compresi nell’area sopra descritta. Per il giorno 11 febbraio, sempre durante lo stesso orario, il divieto sarà esteso anche su via del Castello a Levane.

Articoli correlati

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 813