Cerca
Close this search box.

Elezioni 2019. Incontro tra Cresce San Giovanni e il Movimento 5 Stelle

Riproduci video

Tra meno di un anno San Giovanni eleggerà sindaco e consiglio comunale. Partiti e movimenti, quindi, iniziano a muovere i primi passi. Il gruppo Cresce e le liste collegate hanno promosso una serie di incontri con le forze politiche che si dichiarano alternative al sistema di potere locale del Pd e con il mondo dell’associazionismo e del volontariato cittadino.
Dopo gli incontri con la Cgil, la Lega, l’ Associazione Valdarnese di Solidarietà, la Confcommercio e la Confesercenti, ieri Carbini&C. hanno incontrato il Movimento Cinque Stelle. L’incontro è stato definito dai civici cordiale e franco e ha analizzato diverse tematiche che riguardano San Giovanni Valdarno e i possibili scenari per il futuro amministrativo della città.
“Molti punti di convergenza sull’analisi di ciò che non va, e distinguo sulle modalità di intervento e di approccio – ha aggiunto Cresce -. Da parte nostra abbiamo ribadito che concorreremo per guidare San Giovanni con un nostro candidato sindaco, espressione dell’alleanza delle nostre liste civiche e slegato da qualsiasi alleanza con partiti , con al primo posto la serietà, la competenza e l’ esperienza, tutti elementi indispensabili per far tornare grande la città di Masaccio”.
Gli incontri proseguiranno anche nel mese di agosto.

Articoli correlati