Cerca
Close this search box.

Iniziativa di solidarietà dei dipendenti Beltrame di San Giovanni per la Fondazione Meyer

I dipendenti della Beltrame hanno deciso di donare il corrispondente valore economico dei tradizionali omaggi natalizi a favore di progetti solidali e di volontariato. Una bellissima iniziativa che ha coinvolto anche lo stabilimento di San Giovanni. In questo caso a beneficiare della donazione è stata la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer.
“Un sincero ringraziamento lo porgiamo ai nostri dipendenti, poter contribuire a progetti solidali come questo, è una grande soddisfazione e riempie il cuore – ha detto Barbara Beltrame, Head of Marketing & Communication AFV Beltrame Group -.Una bellissima iniziativa che conferma la grande solidarietà dei nostri collaboratori e dell’intero gruppo”. L’Azienda ha infatti contribuito a sua volta raddoppiando la cifra raccolta dai lavoratori per tutti e tre gli stabilimenti italiani.
E’ stata l’occasione anche per scambiarsi i tradizionali auguri di Natale e per le premiazioni dei dipendenti, che nel 2019 hanno raggiunto il traguardo della pensione e di quelli ancora in attività, per i 30 anni di servizio.

Articoli correlati