Cerca
Close this search box.

Le vicende del Mps e il giallo della morte di David Rossi in un libro che sarà presentato a San Giovanni. Evento 5 Stelle

Si parlerà delle vicende del Monte dei Paschi di Siena e della morte del responsabile della comunicazione dell’istituto di credito David Rossi lunedì sera a San Giovanni nel corso di un evento organizzato dal Movimento 5 Stelle.
“La banca più antica del mondo finita sull’orlo del fallimento e salvata dallo Stato, i risparmiatori rimasti a bocca asciutta, una serie di strani suicidi apparentemente non collegati tra loro. La vicenda che ruota intorno al Monte dei Paschi ha i tratti del grande romanzo giallo, con tante vittime”, hanno spiegato, nel presentare l’iniziativa, i pentastellati –
Il 26 febbraio, alle 20,30, alla pasticceria Semplici di Corso Italia 77 sarà quindi presentato il libro “Morte dei Paschi”, edito da PaperFirst. Sarà presenta l’autore Franco Fracassi.
“Fracassi – hanno aggiunto i 5 Stelle – ci racconterà un aneddoto agghiacciante sulla morte di David Rossi che era il responsabile comunicazione dell’istituto: ricordiamo che morì nel marzo 2013 dopo essere precipitato da una finestra”.
Presenterà l’evento il Consigliere sangiovannese del Movimento 5 stelle Tommaso Pierazzi. Saranno inoltre presenti i candidati alla Camera dei Deputati Tiziano Mugnai, Lucio Bianchi e Luca Migliorino.

Articoli correlati