Cerca
Close this search box.

Pronti i moduli per il risarcimento danni a favore dei cittadini del Bani danneggiati dall’alluvione di novembre

Il 6 novembre scorso il quartiere sangiovannese del Bani finì sott’acqua a causa del mancato funzionamento dello scolmatore di Lungarno Risorgimento, che creò non pochi problemi al sistema fognario. A distanza di quattro mesi, e in seguito ad una serie di verifiche predisposte da Publiacqua, sono pronti i moduli ufficiali di richiesta rimborso danni. Il modulo dovrà essere inviato, secondo le modalità previste nel documento, alla società Publiacqua S.p.A. Si tratta, nello specifico, di una richiesta danni ufficiali alla società, che dovrà essere corredata di documentazione che certifichi i reali danni subìti il 6 novembre 2016.
Il modulo è reperibile sul sito del Comune di San Giovanni Valdarno http://www.comunesgv.it, al Punto Amico del Comune (via Rosai, 1) oppure sul sito internet di Publiacqua S.p.A. http://www.publiacqua.it.
Presso lo sportello di Publiacqua in zona Ponte alle Forche di San Giovanni Valdarno, sarà inoltre possibile ritirare il modulo cartaceo e riconsegnarlo, una volta compilato.

Articoli correlati