Cerca
Close this search box.
[the_ad_group id="35"]
[the_ad_group id="39"]

San Giovanni. I civici rispondono a Pierazzi: “La città ha bisogno di una palestra, qualcuno di un posto in giunta”

Dopo la presa di posizione del consigliere del movimento 5 Stelle di San Giovanni Tommaso Pierazzi, che ha accusato liste civiche e lega di non aver appoggiato la mozione sulla palestra in consiglio comunale, è arrivata, a stretto giro di posta, la risposta dei civici. Il gruppo di opposizione ha precisato che il suo interesse è quello di veder smettere di litigare Comune e Provincia.
“Comprendiamo il turbamento che travolge il consigliere Pierazzi in questo preciso periodo storico, ma oramai è chiaro anche ai bambini: la maggioranza sangiovannese ha una nuova stampella…il Movimento 5stelle – hanno detto i civici -. Non solo chi fino ad adesso si è fatto paladino della trasparenza amministrativa non ha votato una mozione volta alla ricerca proprio della trasparenza in merito alla mancata costruzione della palestra, ma cerca (arrampicandosi su più specchi e mettendoci insieme alla Lega) di delegittimare chi questa cosa la pretende con atti formali come l’istituzione di una commissione d’inchiesta”.
Di fatto, secondo le liste civiche, il movimento 5stelle si è allineato sulle posizioni del Pd. ” E badate bene non su proposte o progetti, ma sul celare un malgoverno passato e presente. Chi voleva aprire il parlamento come scatolette di tonno adesso naviga senza vergogna nell’olio delle stesse – hanno concluso – . Abbiano il coraggio (se il loro elettorato glielo permette) di affermare che San Giovanni è come Roma, dove grillini e Pd vanno a braccetto. L’onestà la si pratica, non la si predica!”

[the_ad_group id="36"]
[the_ad_group id="37"]
[the_ad_group id="38"]
Articoli correlati
[the_ad_group id="37"]
[the_ad_group id="38"]