Cerca
Close this search box.

Delude ancora la Sangiovannese che pareggia in casa con il Sansepolcro

Finisce con un pareggio la sfida del Virgilio Fedini tra Sangiovannese e Sansepolcro. 1-1  il risultato finale che non soddisfa certamente la formazione di Gabriele Bencivenni. Dopo essere passati in vantaggio con Rosseti, gli azzurri hanno subito il goal ad inizio ripresa e a parte un paio di occasioni pericolose con Regolanti e Sacchini non sono stati più in grado di creare pericoli, giocando un secondo tempo sotto tono. Insomma, ci si aspettava ben altro risultato e la sensazione è che questa squadra anche quest’anno lotterà per evitare la retrocessione nel campionato di Eccellenza. Questo finora dice il campo.

Parte forte la Sangiovannese e dopo pochi minuti una gran conclusione di Sacchini dalla distanza costringe l’estremo difensore biturgense ad una grande parata in calcio d’angolo. Partenza sprint degli azzurri,ma poi piano piano il Sansepolcro prende le misure e la gara si mantiene sul filo della sottile equilibrio con pochissime emozioni. Fino al 35’quando su calcio d’angolo una zampata vincente di capitan Rosseti porta il Marzocco in vantaggio. Vantaggio che rimarrà fino alla prima frazione di gara.

Nella ripresa improvvisamente il Sansepolcro pareggia. Siamo al 10′ e Gorini, con un bel calcio di punizione dalla distanza, beffa Barberini sul suo palo. 1-1 e tutto da rifare per la squadra di Bencivenni che a cavallo tra il 21’e il 23′ si rende pericolosa in due occasioni. Nella prima un colpo di testa di Regolanti su cross dalla destra termina fuori di pochissimo; nella seconda sfonda sulla destra Sacchini che batte a rete ma la palla termina sull’esterno della rete. Non ci sono altre emozioni e la partita finisce con un deludente 1-1. Deludente ovviamente per la Sangiovannese. Per i biturgensi tutto sommato è un buon punto ottenuto in trasferta.

Articoli correlati