Cerca
Close this search box.

Servizio civile: “Accogliere e ascoltare” al centro socio sanitario di San Giovanni

Riproduci video

Servizio civile al centro socio sanitario di San Giovanni. Scade il 26 giugno il termine di presentazione delle domande per il servizio civile legato alla Asl Toscana sud est e riservato a quattro giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti.
Il progetto, della durata di un anno, ha l’obiettivo di favorire l’accoglienza e l’orientamento del cittadino nella struttura sangiovannese, con particolare riferimento al Punto Prelievi e alla attività ambulatoriale specialistica, inclusa la Salute Mentale Adulti.
“L’elevata complessità organizzativa di queste realtà – spiega l’azienda sanitaria – sia sotto il profilo del volume di prestazioni socio sanitarie erogate sia sotto il profilo dell’ampia tipologia di percorsi socio sanitari integrati che spaziano dalla salute mentale al materno infantile, necessita di un adeguato spazio di accoglienza in cui ricevere corrette informazioni”.
Previsto un compenso per i volontari di 433,80 euro al mese.
Le domande devono essere presentate attraverso una delle seguenti modalità:
1) invio PEC all’indirizzo: ausltoscanasudest@postacert.toscana.it (il candidato deve essere titolare di PEC);
2) raccomandata A/R indirizzata a: Ufficio Protocollo Azienda USL Toscana sud est Via Curtatone, 54 – 52100 Arezzo (non fa fede il timbro postale);
3) a mano, Ufficio Protocollo Azienda USL Toscana Sud Est Via Curtatone, 54 – 52100 Arezzo.
La documentazione è scaricabile dal sito www.uslsudest.toscana.it o disponibile all’Ufficio Servizio Civile ospedale San Donato, Via P. Nenni 20, Arezzo (tel. 0575 254134), mail carla.deantoniis@uslsudest.toscana.it.

Articoli correlati