Cerca
Close this search box.

Terranuova Traiana. Flavio Nardi sarà il nuovo allenatore della Juniores

Nuovo allenatore della Juniores in casa Terranuova Traiana. La società, attraverso il direttore sportivo Nicola Del Grosso, ha comunicato infatti che per la stagione 2021-2022, Flavio Nardi sarà il nuovo allenatore dell’under 19 biancorossa.
Mister Nardi inizia la carriera di istruttore nel settore giovanile del Montevarchi, divenendo poi assistente allenatore in prima squadra nella stagione 2014-2015. Dopo aver vinto il campionato Allievi provinciali con il Valdarno FC, nell’estate 2017 siede sulla panchina della prima squadra di Figline militante nel campionato di Eccellenza. La stagione successiva sempre nel girone B di Eccellenza allena la Bucinese. Dopo le esperienze con le prime squadre Nardi riprende dalla Sangiovannese con il campionato giovanile Under 17 categoria regionale Allievi.
“Ho condiviso fin da subito – fa sapere entusiasta Nardi – gli obbiettivi della dirigenza, ovvero la valorizzazione dei giovani e soprattutto la necessità dopo un lungo periodo di inattività forzata, di far ritornare ai nostri ragazzi la voglia di divertirsi tramite il calcio. Ringrazio quindi il Club per la possibilità di poter allenare in un ambiente serio ed organizzato”.
Nello staff dell’Under 19 terranuovese, con il ruolo di preparatore atletico, ci sarà anche il dottor Gianpietro Colcelli.
“Auguriamo a tutti i ragazzi della Juniores e allo staff tecnico – fa sapere il Terranuova Traiana – un anno sportivo pieno di soddisfazioni all’insegna della socializzazione e del sano divertimento che per troppo tempo è mancato ai nostri giovani. In bocca al lupo e buon lavoro!”.

Articoli correlati