Cerca
Close this search box.

Inaugurato ieri Virtual Play Valdarno. La rivoluzione dell’intrattenimento a Terranuova

Riproduci video

Virtual Play Valdarno di Alessandro Bagnolesi, inaugurato ieri in via 2ª Strada Poggilupi numero 115, si prepara ad offrire un’esperienza di gioco completamente nuova e avvincente, pronta a stupire e intrattenere gli appassionati di tutte le età. Con una gamma sempre crescente di esperienze immersive e coinvolgenti, il Virtual Play Valdarno è il luogo ideale per coloro che cercano un’esperienza di gioco al passo con i tempi.
Stanco delle solita routine? Cerchi un’esperienza diversa e stimolante? Entra nel mondo di Virtual Play Valdarno e scopri una vasta gamma di giochi e intrattenimenti che ti porteranno in viaggi indimenticabili attraverso mondi virtuali e avventure emozionanti.
Il locale al momento ospita sette visori e varie postazioni per i giochi VR, con ulteriori piattaforme e strumenti in arrivo a breve. Dal Cinema in 9D a 2 posti; alla sala 3×3 per single player; ai due KAT-VR per giocare a videogame in prima persona. Poi dopo arriveranno anche due simulatori di guida e un free VR per due giocatori in co-op.

Vuoi organizzare un evento unico? O magari celebrare un compleanno o un’occasione speciale in modo indimenticabile? Presso il Virtual Play Valdarno, si offre la possibilità di affittare interamente la sala per un’esperienza personalizzata ed esclusiva.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità, promozioni ed eventi.

Segui Virtual Play Valdarno sui social per ottenere un’esperienza di gioco gratuita e per conoscere le ultime novità!

QUI LA PAGINA INSTAGRAM @virtualplayvaldarno

QUI LA PAGINA FACEBOOK Virtual Play Valdarno 

Articoli correlati