Cerca
Close this search box.

Paolo Hendel inaugura il 2017 al Teatro Comunale di Cavriglia

Riproduci video

Primo appuntamento del 2017 al Teatro Comunale di Cavriglia. Il ricco cartellone promosso dall’Amministrazione Comunale in sinergia con Fondazione Toscana Spettacolo prevede lo spettacolo di Paolo Hendel, che domenica 29 gennaio metterà in scena “Fuga da via Pigafetta”, una produzione “Agidi” scritto da Hendel con Gioele Dix e Marco Vicari con regia dello stesso Gioele Dix.
In questo spettacolo l’attore toscano torna all’originaria vocazione teatrale che lo ha reso celebre ai suoi esordi quando, con coraggiosa inventiva, parlava con la propria immagine sdoppiata dentro a un televisore. Si tratta di una commedia molto divertente e originale, ambientata in un’immaginaria Italia del futuro. Fuga da via Pigafetta, nasce dall’idea di raccontare una storia ambientata in un futuro non apocalittico ed è quindi uno spettacolo che coniuga felicemente l’ironia feroce sul degrado del presente con i toni appassionati di una commedia di sentimenti.
Come per ogni spettacolo, sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita sempre presso l’Ufficio Attività Teatrali del Comune di Cavriglia tutti i giorni, festivi esclusi, dalle 9:30 alle 12:30.

Articoli correlati