Cerca
Close this search box.

Piandiscò, Vaggio e Faella: venerdì 12 e lunedì 15 maggio interruzioni alla rete idrica

Publiacqua Spa informa i cittadini del Comune di Castelfranco e Pian di Scò che, causa lavori sulla rete idrica, dalle ore 08.30 di lunedì 15 maggio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via San Miniato, Piazza Aldo Moro, via Larga, loc. Simonti, via Montecarelli, via di Campiglia, via del Gigliorotto (Pian di Scò), via Galilei, via Modigliani, via Rantigioni, via dello Stagi, via delle Molina, via Fiorentina, loc. Il Pino, loc., Casariccio, via Morandi, via Fattori, via della Costa (Faella) e l’intera frazione di Vaggio. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità e completamente nel tardo pomeriggio.

A questo proposito il Comune di Castelfranco Piandiscò, attraverso un’ordinanza, ha comunicato che si verificheranno modifiche alla circolazione viaria. In particolare si tratterà di modifiche temporanee, il giorno 12.05.2017 dalle ore 0:00 alle ore 24:00 ed il giorno 15.05.2017 dalle ore 0:00 alle ore 24:00. Le modifiche interesseranno: via San Miniato, nel tratto compreso tra SP10 Castagneta ed incrocio con Via di Montecarelli, con l’ istituzione doppio senso di marcia, limite di velocità 10 km/h estrada senza uscita a mt.150 a; il tratto dall incrocio con SP10, con divieto di sosta e fermata su ambo i lati e rimozione forzata; divieto di accesso e transito in via Montecarelli e via Molinuzzo; Via Montecarelli, all’incrocio con via Campiglia, strada senza uscita a mt.450 su via San Miniato; Via Gigliorotto, all’incrocio con via Montecarelli, direzione obbligatoria a sinistra e strada senza uscita a mt. 50 su via San Miniato; Via Molinuzzo, all’incrocio con via San Miniato direzione obbligatoria a sinistra; via San Miniato, nel tratto compreso tra incrocio via Larga ed incrocio con Via di Montecarelli, limite di velocità 10 km/h, strada senza uscita a mt. 100 a partire da incrocio con via Larga, divieto di sosta e fermata su ambo i lati con rimozione forzata, divieto di accesso e transito in via Montecarelli;

Inoltre la viabilità potrà subire ulteriori modifiche da valutare nel corso dei lavori e condizioni meteo, cercando per quanto possibile di limitare al minimo i disagi per gli utenti della strada e per i residenti, nel rispetto delle norme di sicurezza dei cantieri temporanei e mobili e del codice della strada.

Articoli correlati