Terranuova Traiana, domani trasferta a Ghiviborgo per rialzare subito la testa

Condividi

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Sasso Marconi, il Terranuova Traiana è chiamato a reagire immediatamente. Domani, sabato 12 settembre, i biancorossi saranno di scena sul campo del Ghiviborgo nella seconda giornata di campionato, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.

Il Terranuova Traiana arriva all’appuntamento dopo un debutto amaro al Matteini. Contro il Sasso Marconi, gli uomini di casa sono andati sotto nel primo tempo dopo la rete di Mazia, riuscendo poi a rimettere in equilibrio la partita con Poggi. Quando il pareggio sembrava ormai alla portata, però, un errore della retroguardia biancorossa al 78° ha spianato la strada a Mattiolo, autore del definitivo 2-1 per gli emiliani.

Un ko che lascia quindi qualche rimpianto, soprattutto per il modo in cui è maturato, ma che offre anche al Terranuova Traiana l’opportunità di cercare subito il riscatto. La prima trasferta della stagione rappresenta così già un appuntamento importante per muovere la classifica e dare continuità al lavoro della squadra.

 

 

Domani di fronte ci sarà un Ghiviborgo che, come il Terranuova Traiana, è ancora a caccia dei primi punti del campionato. La formazione lucchese ha infatti iniziato la stagione con una sconfitta casalinga per 0-2 contro il Flaminia Civitacastellana.

Due squadre dunque accomunate da un esordio senza punti e con la stessa necessità di cancellare rapidamente il risultato della prima giornata. Domani alle 15 per il Terranuova Traiana il primo confronto stagionale in trasferta: per i biancorossi l’obiettivo sarà tornare a casa con un risultato positivo e iniziare a muovere la classifica.

Loading

Articoli correlati