Cerca
Close this search box.

Apre oggi lo Sportello Energia a San Giovanni. Primo passo verso la creazione della Comunità Energetica Rinnovabile con Cavriglia

Apre oggi lo Sportello Energia del Comune di San Giovanni Valdarno in vista della nascita della Comunità Energetica Rinnovabile che sarà costituita insieme al Comune di Cavriglia. Come è stato ricordato durante il recente incontro al circolo del Ponte alle Forche, è pevisto l’utilizzo di aree pubbliche per la realizzazione di impianti a fonti rinnovabili per la produzione di energia elettrica e la condivisione dell’energia prodotta con i cittadini, le attività commerciali, gli enti del terzo settore e di protezione ambientale, le piccole e medie imprese.

 

 

Lo Sportello Energia è un servizio gratuito dedicato a tutti i cittadini, le imprese e le associazioni del territorio con l’obiettivo di fornire informazione e assistenza ai fini dell’adesione alla C.E.R. Per coloro che non potranno recarsi di persona allo sportello, sarà possibile interagire con personale appositamente formato tramite telefono, e-mail e videochiamata.

Articoli correlati