Cerca
Close this search box.

Asl Toscana sud est: altri 3 “positivi”, tra loro una ragazza di Cavriglia

Ultimo aggiornamento della Asl Toscana sud est sulla situazione in provincia di Arezzo dei “probabili casi positivi”, ovvero persone risultate positive al primo test sul Covid-19 e in attesa della convalida delle analisi da parte dell’Istituto superiore di Sanità.
Si tratta di una ragazza di 28 anni di Cavriglia, un’altra donna di Poppi e una trentaquattrenne di Arezzo. Si aggiungono alle 12 persone individuate nella giornata di ieri.
L’Azienda sanitaria ricorda che si è già raccordata con i sindaci dei vari comuni interessati per gli adempimenti necessari.

“Da giorni stiamo pregando la popolazione di rispettare le misure del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri”, ha commentato il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl’Innocenti o Sanni. “Non è una situazione semplice perchè spesso ho notato che non tutti le rispettano. So che la ragazza in questo momento si trova a casa monitorata attentamente. Vigiliamo sulla situazione di ora in ora e terremo sempre aggiornata la popolazione. Cogliamo l’occasione per ricordare nuovamente alla comunità il rispetto assoluto delle misure di sicurezza. E’ fondamentale – ha concluso il primo cittadino – per noi stessi e per tutti gli altri”.

Articoli correlati