Cerca
Close this search box.

Ambra e Badia Agnano in festa per la promozione delle due squadre del paese

Domenica 5 maggio sarà una data che gli sportivi di Ambra e Badia Agnano non dimenticheranno tanto facilmente. È stata infatti una giornata di sport indimenticabile. A Pergine, l’Usd Ambra, vincendo l’ultima partita di campionato con la Tuscar, si è garantita la promozione in Prima Categoria. 6-1 il risultato finale con goal di Mugelli, doppiette di Ormeni e di Giangeri e rete di Gori.

I FESTEGGIAMENTI AD AMBRA

A Monte San Savino, il Badia Agnano, vincendo lo spareggio contro il Bucine, si è invece guadagnato la promozione in seconda categoria. Goal vittoria di Cristiano Bardelli.

I FESTEGGIAMENTI

Dopo le due partite è stata festa grande nei paesi, con i calciatori e i tifosi scatenati e un corteo che ha chiuso una domenica da ricordare. E’ la bellezza dello sport, anche e soprattutto in due piccole realtà del nostro Valdarno, dove le squadre di calcio sono parte integrante del tessuto sociale di una comunità. Non a caso molti residenti e cittadini hanno preso parte ai festeggiamenti, celebrando due vittorie che saranno tramandate ai posteri.

 

 

“Complimenti ai giocatori, ai tifosi e alle due società che con tanti sacrifici hanno regalato questa bella soddisfazione alla nostra comunità”, ha sottolineato in una nota Il Comune di Bucine.

Articoli correlati