Cerca
Close this search box.

Al Brilli Peri arriva l’Ostiamare. Domani il turno infrasettimanale di Serie D

Domani nell’ultimo turno infrasettimanale di questo campionato di Serie D l’Aquila Montevarchi ospiterà l’Ostia Mare Lido per quella che si prospetta essere una ghiotta occasione per i rossoblù per allungare in classifica sulle inseguitrici.
Montevarchi che arriva a questa sfida forte dei 4 punti di vantaggio sul Trastevere, che, invece, non giocherà, dato che la sua partita contro il Siena è stata rinviata a data da destinarsi.
Malotti che domani ritrova Isuf Cela, ma che dovrà fare a meno di Gistri e Martinelli squalificati per un turno, Giustarini e Landini ancora infortunati con Zanoli in forte dubbio. Diffidati invece Tozzuolo e Achy.
Al Brilli Peri partita abbordabile sulla carta per il Montevarchi che avrà di fronte un Ostiamare che in trasferta non vince addirittura dal 28 febbraio (1-2 contro il Flaminia), ma che comunque necessita di punti per la certezza di evitare i play-out salvezza. Laziali seconda peggior difesa del torneo con 45 gol subiti (peggio solo il Flaminia con 49) ma comunque in possesso di un attacco abbastanza prolifico con 41 gol segnati.
30a giornata di serie D che per i rossoblù si aprirà domani con il fischio d’inizio di Gabriele Restaldo (sez. Ivrea) alle ore 16.

Articoli correlati