Cerca
Close this search box.

C. Siamo. Da oggi gruppo facebook dell’Asl Toscana sud est per le persone in isolamento domiciliare

Sono 1000 ad oggi le persone in isolamento domiciliare nelle province di Arezzo, Siena e Grosseto e la Asl Toscana sud est, in collaborazione con il Comitato di partecipazione, ha deciso di creare per loro un luogo virtuale dove scambiare le esperienze con il supporto di personale specializzato: psicologi psicoterapeuti, esperti della prevenzione e di malattie infettive.
Le persone in sorveglianza attiva possono iscriversi al gruppo chiuso C.Siamo sulla pagina facebook aziendale e rivolgere domande, perplessità e curiosità direttamente a professionisti che si sono messi a disposizione volontariamente
Il gruppo chiuso C.Siamo può essere cercato e visto da chiunque, ma solo coloro che ne fanno parte possono postare e vedere i contenuti presenti al suo interno. Per iscriversi è necessario inoltrare una richiesta apposita ed attendere che questa venga validata dalla Ausl.
La relazione consentirà lo scambio di opinioni in totale sicurezza e nel pieno rispetto della privacy e servirà per stemperare gli stati d’ansia, le preoccupazioni e le paure che la quarantena può determinare.
Questo il link da cui accedere al gruppo:https://www.facebook.com/groups/857371818057803/?ref=share

Articoli correlati