Cerca
Close this search box.

Conferenza dei Sindaci. Prima Montevarchi: “La vicepresidenza Chiassai è un riconoscimento per la città”

Sulle nomine dei vertici della Conferenza dei Sindaci si surriscalda il clima politico montevarchino. Dopo le critiche dell’opposizione arriva la replica di Prima Montevarchi.
Il movimento ricorda che l’incarico a vicepresidente di Silvia Chiassai “è il riconoscimento al ruolo di maggior rilievo che deve spettare a Montevarchi quale città capoluogo del territorio. Aspetto trascurato e dimenticato dai sindaci predecessori e per il quale Silvia Chiassai aveva reclamato un maggior riconoscimento”.
“Trattando di sanità e di tutela dei servizi alla salute – scrive il coordinatore Fabio Rossi – il nostro sindaco ha fatto spesso sentire la sua voce, trovandosi frequentemente in contrasto con le negative disposizioni regionali nei riguardi degli interessi dei cittadini, ma acquisendo anche il rispetto e l’attenzione dei colleghi valdarnesi che, con l’attribuzione di questo incarico, gli hanno voluto riconoscere e testimoniare”.
Rossi archivia le critiche attribuendole a “detrattori professionali locali e ai loro scarsi ‘3-sostenitori-3’ che, nonostante tutti gli sforzi per sminuire e dileggiare il sindaco, si vedono smentire proprio dai loro compagni sindaco di partito” e conclude augurando alla prima cittadina “un proficuo lavoro in difesa del diritto alla salute dei concittadini e del monoblocco”.

Articoli correlati