Cerca
Close this search box.

Da Banca Valdarno 10.000 euro per le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna

Il Gruppo BCC Iccrea insieme alle 117 BCC aderenti, come già avvenuto in passato per emergenze legate a calamità naturali o all’avvio di conflitti all’estero, ha deciso di scendere in campo per sostenere i territori dell’Emilia-Romagna pesantemente colpiti dalla recente alluvione. Per questo, e per sostenere le esigenze quotidiane di famiglie e imprese, ha organizzato una raccolta fondi a beneficio di tutto il territorio interessato.

Sarà possibile donare sul conto corrente: intestato a: Gruppo BCC Iccrea per l’Emilia-Romagna IBAN: IT 73 S 08000 03200 000800032013 causale: Uniti per l’Emilia-Romagna – alluvione 2023

I contributi raccolti saranno destinati ai territori colpiti per la realizzazione di iniziative concrete a beneficio della popolazione e delle imprese della regione. Puntuali rendicontazioni verranno fornite sia sui fondi raccolti che su quanto si sarà potuto realizzare grazie ai contributi. 10.000 euro è l’importo che il Consiglio di Amministrazione di Banca del Valdarno ha deliberato di donare in questa prima fase di raccolta.

Articoli correlati