Cerca
Close this search box.

Il Figline continua a fare punti in attesa del rientro degli infortunati Bruni, Conte e Lebrun. Ieri la defezione di Ficini

Leon Lebrun, uno dei giocatori infortunati

E’ uno Stefano Tronconi soddisfatto quello che si è presentato ieri pomeriggio nella sala stampa del Del Buffa dopo il pareggio del Figline con il Tau Calcio. La gara è finita 1-1. “Tre ottime prestazioni con Grosseto, Seravezza e Tau nelle quali meritavamo molto di più – ha detto il tecnico gialloblù – Ma questo ci ha dato consapevolezza che se facciamo questo tipo di prestazioni ce la possiamo giocare con tutti”. E’ un Figline, tra l’altro, che deve fare i conti con alcune defezioni anche di lungo corso. Bruni, Conte, Lebrun, elementi molto importanti per lo scacchiere della squadra, sono fermi da tempo. Quando torneranno, sicuramente, daranno una grossa mano al tecnico e alla squadra.

Ieri, tra l’altro, si è registrata l’uscita dal campo anticipata di Ficini. “Un infortunio che ci ha scombussolato i piani soprattutto per il discorso delle quote, anche se Orpelli ha fatto molto bene”, ha aggiunto Tronconi. Domenica trasferta a Cenaia.  “Sarà una gara complicata perchè non avremo gli stessi spazi per giocare. Credo sia il match più difficile dell’ultimo periodo”.

Articoli correlati