Cerca
Close this search box.

Giani a Terranuova per il progetto della bretella Le Coste-Casello. I lavori partiranno il 23 marzo

Questa mattina il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani è intervenuto a Terranuova Bracciolini in occasione della presentazione del progetto di realizzazione della bretella Le Coste-Casello, i cui lavori partiranno il 23 marzo prossimo. Un’opera fondamentale per la viabilità valdarnese, il cui primo lotto sarà realizzato grazie al contributo della Regione Toscana.

Giani era presente insieme all’assessore regionale alle infrastrutture Stefano Baccelli. Entrambi hanno ribadito l’importanza di questo intervento, che consentirà di evitare code e rallentamenti nell’area del ponte mocarini. Nella zona, infatti, insistono molte aziende, alcune di una importanza vitale, come ad esempio Prada. Nelle ore di punta la circolazione va in tilt ed era necessario intervenire.

Il presidente Giani ai nostri microfoni

E adesso ascoltiamo l’assessore Stefano Baccelli

È un momento decisamente storico per la viabilità del fondovalle. Come ha infatti ricordato il sindaco di Terranuova Bracciolini Sergio Chienni quest’opera non servirà solo la cittadina valdarnese, ma tutto il comprensorio.

Alcune immagini dell’incontro di stamattina

 

Articoli correlati