Cerca
Close this search box.

La Sangiovannese batte il Sasso Marconi. Al Fedini finisce 1-0

Altri tre punti per la Sangiovannese, che continua il suo splendido campionato battendo per 1-0 l’ostico Sasso Marconi. E la classifica sorride sempre di più.
Nella prima parte di gara la Sangiovannese cerca di attaccare, ma la retroguardia del Sasso Marconi è molto attenta e non concede varchi agli avanti azzurri, orfani di Jukic. Ma dopo il 20° la squadra di Iacobelli inizia a rendersi pericolosa. Su angolo di Disanto colpo di testa di Bini e colpisce il palo. Alla mezzora la replica dei bolognesi, con Scarpelli molto attento, ma al 40° un altro palo colpito dai padroni di casa, con Mugelli che da pochi passi centra il montante. Sulla ribattuta Nannini cade a terra ma l’arbitro lascia continuare. Ma il goal è nell’aria e arriva al 42° con Disanto che con un gran tiro di destro insacca alle spalle di Monari. Il tempo si chiude con gli azzurri in vantaggio.
Nella ripresa al 17° Nannini mette un’invitante palla al centro, ma nessun compagno interviene. La Sangiovannese gestisce la gara senza problemi ma al 34° Mugelli si fa espellere per un doppio giallo tra le proteste generali e la squadra di Iacobelli rimane in dieci. Ma non succede più niente e gli azzurri vincono, volando in classifica, in un campionato davvero straordinario.

Articoli correlati