Cerca
Close this search box.

Le precisazioni del Quasi Quasi Social Cafè di Terranuova sul giovane contagiato

In serata il Quasi Quasi Social Cafè, locale di Terranuova, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una importante comunicazione. “Cari amici, ci troviamo a dare questo annuncio con tutta la delicatezza che richiede il caso.
Due cose principali per evitare informazioni errate e garantire un flusso di notizie attendibili:
Il soggetto interessato al contagio da Covid-19 a Terranuova B.ni, non fa parte dei dipendenti e lavoratori del QuasiQuasi. La persona interessata era presente tra i clienti del nostro locale Venerdì 6 Marzo.
Nessun altro è positivo al virus al momento o presenta sintomi.
La Asl, essendo il nostro personale entrato a contatto diretto con il soggetto nella serata del venerdì, ha predisposto l’isolamento preventivo in via precauzionale.
Le persone che sono state a contatto diretto con il soggetto sono già state contattate direttamente dalle autorità sanitarie competenti.
Come consentito dal Decreto del Consiglio dei ministri, in questi giorni abbiamo preso ogni misura di sicurezza prevista all’interno dei nostri spazi, in modo da assicurare, nel rispetto dei termini, il servizio classico di ristorazione e somministrazione.
Adesso sospendiamo ogni attività per cercare di arginare al massimo questa possibile diffusione.
Speranzosi per una risoluzione imminente, vi ringraziamo già da subito per le numerose testimonianze di solidarietà. Il QuasiQuasi riaprirà in data da destinarsi”.

Articoli correlati