Scade il 15 dicembre il termine ultimo per presentare la domanda di candidatura alla selezione pubblica per un posto di dirigente tecnico del settore Lavori Pubblici – Ambiente del Comune di Montevarchi. Tra i requisiti richiesti per l’assunzione, a tempo determinato fino a conclusione del mandato del sindaco, la laurea in Ingegneria o Architettura o le relative equiparazioni e l’abilitazione all’esercizio professionale di ingegnere o architetto.
Il nuovo dirigente sarà individuato analizzando i curricula e gli esiti di un colloquio sull’ordinamento degli Enti Locali e le funzioni del lavoro da svolgere.
Le domande di partecipazione possono essere consegnata a mano all’ufficio Urban Center di via dei Mille, inviate mediante raccomandata postale con avviso di ricevimento o spedita all’indirizzo comune.montevarchi@postacert.toscana.it. La busta o l’oggetto della pec deve riportare la dicitura “ Domanda di selezione dirigente tecnico art. 110” e nel testo integrale del bando sono riportate le modalità per firmare la domanda.
Sul sito istituzionale dell’ente sarà pubblicato l’elenco degli ammessi e l’indicazione del luogo dei colloqui già programmati per il 21 dicembre alle 9.