Cerca
Close this search box.

Palazzo Varchi si illumina di tricolore

Ieri sera il Comune di Montevarchi, ad un mese esatto dall’inizio del Lockdown, ha illuminato Palazzo Varchi, la sede del Municipio, con i colori della bandiera italiana. Un modo per lanciare un messaggio di forza, vicinanza e rinascita a tutta la popolazione.
“Un omaggio dell’Amministrazione – stato ricordato – dedicato alle tante persone coinvolte nella gestione dell’emergenza Coronavirus: ai sanitari che da settimane lottano in prima linea, alle aziende locali che hanno realizzato le mascherine protettive, ai numerosi ed instancabili volontari che le hanno distribuite assieme ai fiori dei tanti vivaisti del territorio, ai cittadini che responsabilmente restano a casa contribuendo a sconfiggere il virus. Un pensiero dovuto, infine, anche a chi non c’è più”.
Il Comune di Montevarchi ricorda che è possibile ed importante continuare a contribuire attraverso l’apposito fondo per l’emergenza Covid-19 dedicato all’Ospedale della Gruccia.

I riferimenti del conto dedicato sono IBAN: IT16N0103071540000002373521; BIC: ASCITMMMON intestato a Comune di Montevarchi, con causale fondo emergenza Coronavirus.

Articoli correlati