Cerca
Close this search box.

San Giovanni: 116 pasti a domicilio per le famiglie in difficoltà

116 pasti consegnati in una sera alla famiglie costrette a fare i conti con la penuria di risorse per l’emergenza coronavirus. E’ l’ennesima iniziativa solidale del Ristorante Pizzeria Las Vegas di San Giovanni che in collaborazione con il supermercato Lidl della città raccoglie prodotti per consegnarli a chi ne ha bisogno.
Pietanze e generi alimentari martedì scorso sono arrivati in diverse abitazioni di San Giovanni, Castelnuovo dei Sabbioni, Figline, Vaggio, Montevarchi e Terranuova.
La prossima consegna è in programma per sabato prossimo “perchè domenica è Pasqua – hanno scritto i gestori del locale – e vogliamo far avere qualcosa sulla tavola di tutti”.
Chi volesse contribuire può portare i viveri direttamente alla pizzeria o lasciarli al supermercato.
Appresa la notizia, l’amministrazione comunale ha ringraziato i promotori dell’iniziativa solidale per l’ennesima forma di attenzione verso il prossimo.
“Grazie anche da parte dell’amministrazione e di tutta la comunità – hanno scritto – per questo gesto che insieme a tanti altri di cui veniamo quotidianamente a conoscenza ci aiuta a sentirci uniti anche se distanti”.

Articoli correlati