Cerca
Close this search box.

Sangiovannese. Dopo il Foiano, Prato e Pontassieve. Proseguono le amichevoli degli azzurri

Inizia una nuova settimana di lavoro per la Sangiovannese, che si appresta a giocare altre due amichevoli. Mercoledì alle 18 al Fedini contro il Prato e domenica, in notturna, alle 20:30, a Pontassieve contro i locali di Marco Brachi che militano in Eccellenza. Poi, due giorni di riposo per consentire ai ragazzi di trascorrere in libertà il Ferragosto. A quel punto ci si proietterà verso la prima gara ufficiale di Coppa Italia, in programma il 20 agosto. Nel frattempo mister Bencivenni ha commentato l’amichevole di sabato scorso con il Foiano, sottolineando i forti carichi di lavoro dei giorni precedenti che hanno influito sul rendimento della squadra.

” Sono contento di alcune situazioni, meno di altre ma tutto sommato soprattutto nella fase difensiva non ho visto grandi sbavature. Nella manovra della palla c’è ancora da lavorare, nel secondo tempo però ho visto già qualcosa di buono. Sono sicuro che già dalla prossima partita con il Prato di mercoledì cominceremo a vedere qualcosa di migliore sotto questo punto di vista ma la strada è quella giusta perché vedo nei ragazzi tanta concentrazione e voglia di applicare tutti i miei concetti”, ha detto nel dopo gara al collega Massimo Bagiardi.
Con il Foiano, nel secondo tempo, è sceso in campo anche il 2005 in prova Di Rienzo sul cui futuro verrà presa a ore una decisione.
.

Articoli correlati