Cerca
Close this search box.

San GiovanniLab prosegue la consegna di mascherine all’amministrazione comunale. Ne sono arrivate altre 200

L’associazione “San GiovanniLab” ha consegnato questa mattina all’Amministrazione Vadi un secondo lotto di mascherine – 200 pezzi – , dopo le 500 già consegnate il 1 Aprile, per un pacchetto complessivo di 3500 dispositivi.
“Queste mascherine – ha precisato l’associazione – sono il frutto del lavoro gratuito di alcune aziende del territorio. Ringraziamo in particolare il Calzaturificio Sicla – che ha fornito un decisivo supporto tecnico e logistico – e la ditta Gisam Srl (degli amici Jonathan Artini ed Agostino Miluso), con sede al Pruneto, che ha messo a disposizione gratuitamente la propria manodopera e le proprie competenze. Un gesto importante che dà ancor più coraggio e speranza a noi tutti!”
L’associazione ha poi voluto ringraziare tutti gli associati che hanno permesso la copertura economica della materia prima per la fabbricazione di questi dispositivi e che si sono messi da subito a disposizione dell’Amministrazione comunale per l’eventuale distribuzione (nel rispetto delle opportune prescrizioni sanitarie) delle mascherine fin qui raccolte.
“La nostra speranza – ha concluso l’associazione – è che questo primo lotto possa essere un contributo per l’inizio di una fattiva collaborazione tra Amministrazione ed aziende locali per la realizzazione di mascherine.
Cercheremo per quel che sarà possibile di incentivare queste collaborazioni, gratuite e disinteressate, che riteniamo fondamentali per la collettività”.

Articoli correlati

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 813