Cerca
Close this search box.

Successo su TikTok per Salvatore e Giorgia Roccaro. Raggiunti i 3 milioni di follower

Continuano a crescere i numeri di follower e visualizzazioni su TikTok per Salvatore Roccaro, l’intrattenitore terranuovese che insieme alla figlia Giorgia stupisce con i suoi video di divertenti numeri di magia. Salvatore ha infatti da poco raggiunto i 3 milioni di follower sull’emergente social cinese.
Vi abbiamo già raccontato la sua storia iniziata ormai più di un anno fa: l’impossibilità di svolgere il proprio lavoro a causa della pandemia e la scelta di reinventarsi mago sui social in compagnia della figlia. Un percorso che lo ha portato a raggiungere relativamente in breve tempo prima 1 milione di follower a novembre 2020, poi 2 a febbraio 2021 e adesso, dopo pochi mesi, a raggiungere la soglia dei 3 milioni.
“Nelle ultime settimane – afferma Salvatore – alcuni video hanno avuto addirittura più di 20 milioni di visualizzazioni, perciò sono molto contento: più visualizzazioni, più follower” e del resto, più guadagno.
Oltre ai soldi delle visualizzazioni infatti Roccaro nei suoi video promuove alcuni prodotti. “Sono aumentate – continua il TikToker – le aziende che mi contattano per pubblicità e sponsorizzazioni nei nostri video. Ci contattano per pubblicizzare giochi, vestiti e tanto altro, una soddisfazione anche per mia figlia Giorgia”.
Popolarità che dunque aumenta sui social, ma anche dal vivo, infatti “Per strada – commenta Roccaro – molti riconoscono me, ma soprattutto Giorgia, e qualcuno chiede anche di farsi una foto, un video o addirittura ci chiede qualche autografo”.
Nel frattempo però sta ripartendo pian piano anche il suo lavoro dell’agenzia di intrattenimento ed organizzazione eventi. “In molti – conclude Salvatore – chiamano per sapere se sono disponibile per la realizzazione di eventi o per attività di animazione alle feste. A breve andrò in giro per la Toscana per degli eventi, alcune strutture ricettive infatti hanno iniziato a chiedermi di registrare i miei video per TikTok direttamente al loro interno per fare pubblicità”.
Per il valdarnese, dunque, numeri impressionanti e costantemente in aumento. Una grande soddisfazione per lui e la figlia che, sempre a caccia di novità da inserire nei loro sketch, divertono e si divertono molto nella realizzazione dei questi video.

Articoli correlati