Cerca
Close this search box.

Prima vittoria esterna per gli Allievi A del Terranuova Traiana. Le immagini della gara

Prima vittoria esterna stagionale del Terranuova Traiana Allievi. La truppa di mister Federico Remondini dopo 5 sconfitte consecutive lontano dal campo amico, supera con un netto 2-0 la terza forza del campionato Pieve al Toppo che subisce la seconda sconfitta interna. I biancorossi reduci dal pareggio interno per 3-3 con la Faellese che seguiva 4 sconfitte di fila, tornano a fare bottino pieno a distanza di oltre un mese: ultima vittoria il 5-1 rifilato alla Tuscar il 28 ottobre scorso. Terranuovesi che infilano la terza vittoria stagionale, salgono a quota 10 punti in classifica, appaiando in quart’ultima posizione il Capolona Quarata.
Decidono i gol nella ripresa di Rotesi e Boci che portano il Terranuova Traiana a tre lunghezze dalla sesta posizione occupata dal Foiano. Domenica prossima ultima gara del 2017, che segnerà la fine del girone di andata. Per Becucci e soci match casalingo contro il Tegoleto, penultimo della classe con 5 punti, che ha ottenuto, dopo 2 pareggi e 7 sconfitte, la prima vittoria stagionale nel turno appena disputato, superando 2-0 in casa il fanalino di coda Tuscar. Poi lunga pausa fino al 21 gennaio quando il campionato provinciale Allievi ripartirà con la prima gara di ritorno.

Il Tabellino

PIEVE AL TOPPO: Ventriglia, Balsamo, Fadda (14’ st Imperatori), Amelio (28’ st Barbagli), Aricò, Kryemadhi, Ciurcanu, Ridolfi, Perrotta, Tani, Ferruzzi
A disposizione: Sequino. Allenatore: Antonio Incitti.
TERRANUOVA TRAIANA: Peebes, Bartoli, Becucci, Trifici, Baroni, Soldiviero, Fantoni (31’ st Dalla Noce), Grimaldi (8’ st Rotesi), Iavarazzo, Boci (39’ st Frosinini), Gadducci (43’ st Mealli)
A disposizione: Pasquini, Singh. Allenatore: Federico Remondini
ARBITRO: Leonardo Livi della sezione di Arezzo
RETI: 14’ st Rotesi (TT), 24’ st Boci (TT)
NOTE: ammonito 33’ st Aricò (PT). Recupero: 0’ (pt) + 5’ (st)

Articoli correlati