Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Il candidato del centro destra Tinagli non parteciperà a confronti pubblici con gli altri candidati. “Ecco perchè”

Vittorio Tinagli, candidato del centro destra a San Giovanni Valdarno, non prenderà parte ai confronti tra i candidati a sindaco a San Giovanni Valdarno che stanno organizzando alcuni mezzi di informazione, tra cui il nostro. E con un comunicato ufficiale ha voluto spiegare i motivi di questa scelta. “Ho riflettuto attentamente sulle modalità più efficaci per confrontarmi e comunicare con la comunità e presentare le mie proposte per il futuro della nostra città – ha detto – La mia scelta personale è quella di non partecipare a incontri pubblici e confronti con gli altri candidati poiché preferisco concentrarmi sull’incontro diretto con i cittadini, per ascoltare le loro preoccupazioni, le loro idee e le loro speranze per il futuro. Sono convinto che sia attraverso questo dialogo aperto e diretto che possiamo costruire insieme una comunità più forte e prospera”.

 

 

Tinagli ha invitato i cittadini a sedìguirlo in quello che è stato definito “un viaggio verso un futuro quanto meno diverso da quello che si prospetta per tutti noi se vincessero i soliti noti. Resto sempre disponibile ad ascoltare i cittadini e a lavorare insieme a loro per il bene della nostra città – ha concluso – ma non intendo sottrarre il tempo che voglio dedicare a loro in dibattiti che non ritengo utili a farmi conoscere. Ringrazio fin d’ora i miei concittadini per il sostegno che vorranno darmi.”

Articoli correlati