Cerca
Close this search box.

Un 25 aprile di successi per l’ASD Weloveinsulina Team ai Campionati Regionali di Corsa in Montagna

Ieri, giovedi 25 Aprile, a Marignana nel comune di Camaiore si sono disputati i Campionati regionali di corsa in montagna. Prova di forza della squadra dell’ASD Weloveinsulina Team che ha conquistato posizioni di rilievo aggiudicandosi importanti titoli.
Gloria Marchetto, giovane atleta del 2012 e membro del Weloveinsulina Team, ha dominato la categoria ragazze, aggiudicandosi il primo posto e il prestigioso titolo regionale. Questo successo porta il suo totale personale a quattro titoli regionali, confermando il suo status di promessa di queste discipline.
Non è stata da meno Libera Donzellini, che si è guadagnata il settimo posto nella stessa categoria, contribuendo al brillante risultato complessivo del team.

Passando alla categoria maschile, Leo Grazzini ha brillato conquistando la medaglia d’argento, mentre Giacomo Macinai si è distinto raggiungendo il decimo posto.
Nella Classifica delle Società, la squadra ha così ottenuto risultati importanti che hanno consentito di piazzarsi terzi nella Categoria Ragazzi, a soli due punti dal secondo posto, e secondi nella Categoria Ragazze.
La mattina il Weloveinsulina Team era anche al Trofeo della Liberazione a Siena dove ha ottenuto anche lì ottimi risultati: primo posto nel Biathlon categoria Esordienti A femminile, un secondo posto fra gli Esordienti C femminile, un terzo nei C maschile ed un secondo nei 60 metri piani femminile.
La squadra, con gli istruttori Roberto, Venanzio e Giosuè Fantoni, Marzia Malvisi e Marta Salvi, continua a crescere e a lasciare il segno nelle competizioni alle quali partecipa. Questi risultati testimoniano il forte spirito di squadra e l’approccio professionale dell’ASD Weloveinsulina Team.

Articoli correlati