Cerca
Close this search box.

Ruota panoramica a Montevarchi. Lo sfogo di Federica Vannelli. “Niente è mai abbastanza per questa città. Ci fate passare la voglia di fare”

È un vero e proprio sfogo quello lanciato sui social dalla presidente del Centro Commerciale Naturale Vie di Montevarchi Federica Vannelli, intervenuta in merito all’installazione della ruota panoramica in piazza Varchi. Vannelli ha lanciato una stilettata a chi non è mai soddisfatto di qualunque iniziativa venga organizzata nel centro storico della città. Critiche soprattutto sui social, come spesso avviene, che hanno amareggiato la presidente del CCN.

 

 

“Con piacere, come Centro Commerciale Naturale, abbiamo portato, gratuitamente la ruota panoramica a Montevarchi, e ringrazio la famiglia Lupetti per la gentilezza e la professionalità e per la loro disponibilità – ha scritto Vannelli – Il tutto naturalmente in collaborazione e coordinamento con l’amministrazione e l’assessorato al Centro Storico. Niente sarebbe possibile senza collaborare gli uni con gli altri! Abbiamo sempre collaborato con tutte le amministrazioni succedute. Ci
sono due sponsor che ringraziamo, che hanno permesso di sostenere le spese accessorie. Dispiace davvero che niente mai sia abbastanza per questa città – ha continuato – Tutto brutto, tutto buttato subito in volgare, tutti ingegneri civili sulla migliore collocazione. Auguro a quasi tutti una buona Pasqua, ma faccio una riflessione: chi vede sempre il brutto forse lo è dentro. Sicuramente la voglia di fare la fate passare”.

Articoli correlati