Cerca
Close this search box.

Clamoroso a Livorno. Dopo il pareggio con il Montevarchi i giocatori amaranto a rapporto 5 ore negli spogliatoi con il presidente. Sono usciti dallo stadio solo alle 22

Ha del clamoroso quanto accaduto oggi pomeriggio al termine della partita tra Livorno e Montevarchi . Come riportato dal quotidiano Il Tirreno, il presidente amaranto Joel Esciua, a dir poco contrariato per la prestazione dei suoi, soprattutto nei primi 45 minuti, ha tenuto a rapporto la squadra negli spogliatoi per ben cinque ore. I giocatori, infatti, sono usciti dallo stadio Armando Picchi solo alle 22:00 di stasera. Ricordiamo che la partita era terminata alle 17.

 

Un fatto a dir poco inedito, che testimonia il caos che si sta verificando in casa labronica. Tra l’altro il Livorno non è ancora del tutto tagliato fuori dalla lotta promozione a causa della sconfitta interna della Pianese con il Grosseto. Ma il clima che si respira a Livorno è molto pesante, soprattutto dopo le ultime due gare contro il Cenaia e oggi pomeriggio contro L’Aquila Montevarchi, che nel primo tempo avrebbe meritato quanto meno il doppio vantaggio. Questa sera allo stadio dell’Ardenza, si sono presentati anche i genitori di alcuni calciatori preoccupati. Alle 22:00 lo sciogliete le righe.

Articoli correlati