Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Il sindaco e Dario Cecchini in visita al cantiere dell’ex bar Turismo, che diventerà la nuova panineria. Aprirà a primavera

Ieri mattina il sindaco di San Giovanni Valentina Vadi ha visitato insieme a Dario Cecchini, il macellaio poeta, il cantiere dell’ex bar Turismo, in Lungarno, dove sorgerà la nuova panineria firmata Cecchini. “I lavori stanno procedendo molto bene e sarà davvero una sorpresa per tutti i sangiovannesi quando questa nuova attività aprirà le porte a primavera”, ha detto il primo cittadino sangiovannese.

Gli interventi quindi stanno per essere completati e nel giro di qualche mese la città avrà un nuovo locale. Il popolarissimo macellaio di Panzano in Chianti sbarcherà quindi a San Giovanni dopo aver ristrutturato il vecchio Bar Turismo,  che si trasformerà in una panineria in perfetto stile toscano, la “Cecchini Panini Valdarno”. Un progetto nel segno della tradizione e della sostenibilità dell’animale. Toscano verace, originario di Panzano in Chianti, è un vero e proprio magister della carne. Un mestiere, il suo, tramandato da generazioni e portato avanti con maestria e passione. Oltre alla storica Macelleria, negli anni ha aperto anche i ristoranti “Solociccia” e “Officina” e il suo “Cecchini Panini Truck”, che sarà “esportato” a San Giovanni.

 

Articoli correlati