Cerca
Close this search box.

Domani dalle 11 alle 14,30 la salma di Ruben allo stadio Fedini. Poi i funerali alla chiesa della Gruccia

Ruben per sempre..Commovente partecipazione intorno alla famiglia Bindi per la scomparsa di Ruben, il ragazzo sangiovannese di 16 anni morto ieri al Meyer dopo un calvario durato due anni, a seguito di un incidente stradale. L’intera comunità cittadina ha ricordato attraverso i social o con la vicinanza a babbo, mamma e fratello la figura del giovane scomparso..
Oltre che sulla nostra pagina, particolarmente toccanti le testimonianze sul sito della Sangiovannese, su quello di Forza Sangio e della Gradinata Marco Sestini. Ma tutto il Valdarno, dobbiamo dire, in queste ore si è stretto intorno alla famiglia: particolarmente toccante ed apprezzato il ricordo apparso sulla pagina della Curva Sud del Montevarchi con tanti tifosi rossoblù che hanno manifestato il loro sincero cordoglio e la loro vicinanza .
Oggi la salma di Ruben è arrivata alla Chiesa della Croce del Papi alla Gruccia e già moltissime persone hanno voluto salutarlo. “Il nostro guerriero merita la vicinanza in questo ultimo saluto dell’intero mondo sportivo – ha detto il presidente del comitato biancoazzurro Marco Merli -. Purtroppo la normativa covid non ci permette di svolgere l’intera celebrazione all’interno dello stadio come era stato anticipato. Ruben sarà però al Fedini dalle 11.00 alle 14,30 con la camera ardente. Poi la celebrazione si svolgerà alle 15 alla Chiesa della Gruccia. Invitiamo i nostri ragazzi a partecipare con la tuta di rappresentanza per far sentire la vicinanza di tutti noi alla famiglia”.
Nel corso del funerale parleranno il preside dell’Isis Valdarno Lorenzo Pierazzi, il nostro Leonardo De Nicola e Omar Targi che si sta prodigando come nessun altro perché il saluto al ragazzo sia in tutto degno del grande affetto della gente.

Articoli correlati